martedì, marzo 18, 2008

Ho perso il filo....e sono annoiata


Lo so che è una settimana che non aggiorno, so che l'ultimo post sa già di muffa, ma se qui ci si lamenta della noiosità del blog è perchè non avete vissuto attimi di vita mia quest'ultimo periodo. Se l'aveste fatto, beh...non vi lamentereste...
Quindi che fare? Tediarvi raccontandovi che l'uomo che per alcuni mesi mi ha coccolata non si fa più sentire o vedere senza aver dato alcuna spiegazione. Oppure dirvi di quante volte mi son già seduta davanti al computer con l'intento di cominciare questa benedetta relazione di tirocinio che sarebbe stata da consegnare a inizio aprile e mi son trovata a navigare in siti sconosciuti e neanche così interessanti. Altrimenti descrivervi le sei mails di rifiuto ad essere miei relatori dei professori a cui l'ho chiesto. Ieri mattina al risveglio ho trovato un sms della mia migliore amica che diceva:Buongiorno stellina, svegliati che è una giornata meravigliosa, l'ideale per mettere tutte le cose a posto. Quindi colazione energetica e poi di corsa a dare qualche ritocco alla tua vita, che per quanto fantastica, è sempre migliorabile. Quindi via le frange vecchie e le preoccupazioni di sempre, rivestiti di buona volontà e cambia ciò che non ti piace.
Era esattamente ciò di cui avevo bisogno, ma oggi mi sembra di essere punto e a capo. Quindi non intendo annoiarmi\vi oltre, se scriverò sarà per narrarvi qualcosa di esaltante.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page